Westward

Westward 1.02

Diventa uno stratega nel Far West

Westward è un buon gioco di strategia per cellulari ambientato nel Far West. Poche innovazioni al genere ma una grafica e un sonoro in sintonia con l'ambientazione Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e sonoro adatti all'ambiente western
  • Interfaccia intuitiva

CONTRO

  • Nessuna innovazione particolare
  • In inglese

Molto buono
8

Westward è un buon gioco di strategia per cellulari ambientato nel Far West. Poche innovazioni al genere ma una grafica e un sonoro in sintonia con l'ambientazione

Il deserto, il caldo, uomini spavaldi e senza scrupoli. E oro, tanto oro. Sono questi alcuni degli ingredienti del mitico Far West riproposti in un interessante gioco di strategia: Westward.

La tua missione in Westward è quella di creare il tuo impero iniziando da un piccolo appezzamento di terreno e poche risorse. Durante il gioco potrai poi mettere alla prova le tue doti di stratega comprando e vendendo beni, aumentando la manodopera, cercando nuovi luoghi da esplorare e conquistare, costruendo edifici e proteggendo le risorse del tuo feudo dai banditi armati che inevitabilmente tenteranno l'assalto alle tue ricchezze.

Westward offre una buona grafica e un'ambientazione sonora piacevole e in sintonia con l'ambiente western. Come ogni gioco di strategia dovrai cercare di familiarizzare con i comandi e l'interfaccia, ma se sei pratico del genere non troverai molte difficoltà a prendere la mano. Peccato che Westward sia solo in inglese e che i tutorial, seppure utili, siano un po' eccessivi nelle prime fasi del gioco.

Westward

Download

Westward 1.02